Dvca

Italian restaurant

DOVE LA TRADIZIONE
INCONTRA L’INNOVAZIONE

Situato all’interno della Marina Botafoch di Ibiza, il ristorante
DVCA è un luogo dallo stile elegante e moderno.

Qui si incontrano persone per pranzi di lavoro
o per passare una piacevole serata
all’insegna della buona cucina.

Italian Restaurant

PUERTO DEPORTIVO MARINA, CARRER BOTAFOCH, IBIZA

2023

9 copia

Tutto il nostro lavoro è incentrato sullo stile e l’eleganza. La genuinità dei nostri prodotti e la consapevolezza di cosa si sta scegliendo e di cosa si sta proponendo è uno dei nostri maggiori punti di forza.

 

La fortuna di essere parte di una cultura che dà spazio al gusto e alla ricerca , con tutti i prodotti che il nostro paese ci mette a disposizione, dalla cultura del vino, a quella dell’olio e dei prodotti DOP.

Dvca Marina

Nel 654 a.C. coloni fenici fondarono un porto nelle isole Baleari, chiamandolo Ibossim. Divenne noto fra i Romani per il suo vino, marmo e piombo. I greci, che arrivarono a Ibiza durante il tempo dei fenici, furono i primi a chiamare le due isole di Ibiza e Formentera Pityûssai “isole coperte dai pini”.

 

Con il declino fenicio dopo le invasioni assire, Ibiza passò sotto la protezione di Cartagine. L’isola produceva tinta, sale, salsa di pesce e lana.
Oggi l’isola è la meta preferita dal jet set internazionale diventando l’isola più iconica del Mediterraneo, è qui che abbiamo deciso di avere uno dei nostri più bei ristoranti il DVCA Marina affacciato sulla marina di Botafoch dove ogni sera vi aspettiamo per potervi coccolare e deliziare con i piatti dello chef Massimo Larosa.

Scopri la passione per il buon cibo, la tradizione della pasta e del pane fatti in casa, gli autentici sapori del mare nei piatti del creati dallo chef Massimo Larosa.
Armonia e creatività, gli ingredienti principali di tutti i piatti, sedurranno la tua mente e stuzzicheranno la tua voglia di salsedine. Ogni piatto è un inno al mare, alla scoperta di sapori nuovi.

Dvca Marina

La carta dei vini si sposa con il menù in perfetta sintonia: ben 100 etichette selezionate e una scelta di champagne e bollicine italiane DOCG.

Arredamento fresco pensato per il piacere di ricevere, i toni pastello degli arredi si perdono nell’ azzurro del mare e nello sfondo della città vecchia che si ammira dalla terrazza del ristorante.

 

L’interior Designer Andrea Fogli è riuscito ancora una volta a ricreare lo stile DVCA per una nuova location con luci soffuse e spazi rilassanti in armonia con l’isola.

Contattaci

Hai bisogno di più
informazioni?

Compila il form con le tue domande e ti risponderemo il prima possibile!